2010
Apr
5

Tucan: il download manager per Megaupload e simili

logo.png

L’obiettivo di Tucan è fornire una comoda interfaccia grafica per i download multipli da Megaupload, Rapidshare, 4shared, Badongo e simili.

Direttamente dal sito: “Tucan porta a sperimentare una nuova esperienza agli utenti scoraggiati dagli altri metodi di file sharing, come il p2p. “Tesseract OCR” - ndr: il software OCR usato da Tucan - combinato con la libreria PIL, concede a Tucan di risolvere qualsiasi captcha senza interventi da parte dell’utente. Tucan si fa inoltre carico delle attese fra i download togliendo all’utente ogni seccatura”.

In realtà non sappiamo se il software “Tesseract OCR” sia in grado di risolvere qualsiasi captcha proposto dagli hoster, è un ottimo software OCR ma è possibile che qualche captcha non venga interpretato e il relativo file non venga scaricato. Ad ogni modo si tratta di casi isolati.

Per ora Tucan è alla sua release 0.3.9, ed è disponibile come pacchetto precompilato per Windows, Mac OSX e GNU/Linux (le principali distribuzioni). Essendo Tucan rilasciato sotto GPL è anche possibile scaricare i sorgenti.

Add comment

Fill out the form below to add your own comments

User data





Add your comment


Admin